Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

giovedì 15 gennaio 2015

Configura gruppo GUADAGNO CON INRM

Per configurare il tuo gruppo Guadagno con INRM hai bisogno di creare un gruppo con queste caratteristiche:

Nome del gruppo: Guadagno con INRM

Tipo gruppo: Chiuso

Amministratore unico: TU

Permesso di pubblicare post: TU

Informazioni sul gruppo:

Questo gruppo rappresenta la rete delle persone che mi hanno detto si al progetto INRM e con cui condivido i miei guadagni.
Gli iscritti a questo gruppo dovranno iscriversi anche a INRM.

https://www.facebook.com/groups/1584019365218425/?fref=ts

così da ricevere informazioni fresche di prima mano.

Per iscriverti ad un gruppo Guadagno con INRM dovrai aver realizzato già una tua pagina INRM, di attività o personale.

Grazie.


Primo post da pubblicare e fissare in alto:
Ogni membro di questo gruppo dovrà avere a sua volta un gruppo uguale a questo (chiaramente i membri saranno altre persone).
I membri saranno le persone che vi hanno detto si a lavorare con voi in INRM.
Il gruppo dovrà essere chiuso, tu dovrai essere l'amministratore unico e i post dovranno essere approvati da te.
Anche questo post dovrà essere duplicato così come la descrizione dei guadagni (personalizzata secondo ciò che avete scritto sulla vostra pagina INRM).
Come si guadagna.
Così come è scritto nella mia pagina INRM (dove propongo cartucce) il premio è del 10% per ogni vendita o acquisto effettuato dai partecipanti a INRM di qualsiasi gruppo.
Questo 10% (nel mio caso perché così ho deciso sulla mia pagina delle cartucce) lo verso a INRM la quale provvederà a distribuire i premi a chi merita e così come descritto nel blog alla pagina
-->come guadagno in INRM e in cosa consiste il mio lavoro<--:
qui c'è il link http://emilianoabhinavcounseling.blogspot.it/…/come-guadagn…
1 -di questo 10% (sempre nel mio caso) i 5/8 saranno rigirati al membro di INRM che ha venduto o aquistato per sè le cartucce;
2 - i restanti 3/8 resteranno a INRM per pagare ulteriori premi;
Questi ulteriori premi sono i seguenti:
3 - Il dieci per cento dei guadagni di ogni membro del tuo gruppo (perciò si chiama net) fino all'ammontare massimo di euro 100,00 per ogni membro;
4 - 1/8 del premio spetta a chi ha introdotto l'azienda in INRM;
Vi prego di leggere il blog perché lì troverete le informazioni utili per lavorare bene e guadagnare molto.
In bocca al lupo e lunga vita al lupo.  

Torna al PRIMO PASSO


Nessun commento:

Posta un commento