Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

giovedì 5 febbraio 2015

Risposta a primo contatto

MANUALE INRM

 

  Risposte da dare per mantenere professionalità e correttezza.



1 - Risposta in privato da inviare a chi:

chiede informazioni generiche, su di te, sulla tua azienda, sulle aziende di INRM, sul progetto, a chi ti dice semplicemente grazie, a chi vuole saperne di più, puoi mandare la seguente risposta:

La ringrazio per la risposta e per l'attenzione portata al mio messaggio. Può trovare molte informazioni su di me e sul mio progetto alla seguente pagina: 

http://emilianoabhinavcounseling.blogspot.it/2015/03/marketing-referenziale-come-partire.html 

e subito dopo, all'istante, inviare anche questo messaggio, sempre in privato:


Sarei molto lieto/a di ricevere un suo feedbak al riguardo. 

_________________________________________________________________________

2 - Risposta in privato da inviare a chi:

ti chiede di inviare la tua presentazione o altre informazioni a mezzo email e ti lascia l'indirizzo della sua mail-box, puoi mandare il seguente messaggio a mezzo e-mail:

Oggetto dell'email :

Proposta di marketing:

Testo dell'email:


Ho ricevuto il suo indirizzo email dalla vs.pagina FB. 
La contatto in seguito allo scambio di messaggi in chat.
Lascio anche il mio cellulare inserire il numero del tuo cellulare per ulteriori informazioni.
Molte informazioni per approfondire il progetto INRM le troverà in questo blog:

http://emilianoabhinavcounseling.blogspot.it/2015/03/marketing-referenziale-come-partire.html

Grazie, buona giornata e soprattutto buon lavoro.


Dopo aver inviato l'email è molto utile scrivere in chat un piccolo messaggio come questo:

Salve, le ho appena spedito l'email al'indirizzo che mi ha indicato. Aspetto un suo feedback. Grazie.

PS. Lasciare il numero del cell sortisce sempre un buon effetto, ma se ancora non te la senti di avere un contatto telefonico non dare il recapito del tuo mobile.
_________________________________________________________________________


3 - Risposta che funziona sempre dopo aver visitato pagina e sito dell'interlocutore:

La ringrazio per la risposta e per l'attenzione portata al mio messaggio. 
Ho dato uno sguardo alla vostra pagina e ho visitato il vostro sito e intravedo ottime possibilità di gettare le basi per una proficua collaborazione.


_________________________________________________________________________

4 - Risposta a chi chiede cosa offriamo o intende ricevere delucidazioni:

Salve, la ringrazio per l'attenzione portata al mio messaggio. Quel che le offro è la possibilità di entrare in contatto (gratis) con la mia rete commerciale dove lei potrebbe incontratre persone interessate ai suoi prodotti, come potrebbe conoscere anche dei nuovi fornitori. Lascio anche il mio cell .................

PS. Lasciare il numero del cell sortisce sempre un buon effetto, ma se ancora non te la senti di avere un contatto telefonico non dare il recapito del tuo mobile.

_________________________________________________________________________

5 - Risposta molto generica riservata ai networker. Sono quelli che si ritengono molto sicuri nelle loro capacità di creare e gestire reti di persone:

Salve, la ringrazio per l'attenzione portata al mio messaggio. Quel che le offro è la possibilità di entrare in contatto (gratis) con la mia rete commerciale dove lei potrebbe trovare modi alternativi per far crescere la sua rete.

A chi risponde:



1 - a chi ti dice no grazie,

2 - non mi interessa;

3 - grazie, ma non mi interessa

4 - a chi ti risponde in modo simile ai punti 1,2 e 3;

 puoi rispondere così:

Grazie. Buona continuazione.

_________________________________________________________________________


torna indietro

Qui invece trovi indicazioni su buone azioni da compiere tutti i giorni.






Nessun commento:

Posta un commento